La Boxe su Deejay Tv (30 gennaio): Di Luisa e Pisanti protagonisti

La Boxe su Deejay Tv (30 gennaio): Di Luisa e Pisanti protagonisti

Ancora una volta la tv ci fa spettatori dei match più attesi dall’intero mondo del pugilato, le nuove frontiere aperte per Di Luisa e Pisanti in onda sabato 30 gennaio alle 23:00 su Deejay tv. Due pugili professionisti, pronti a dare il meglio di se ancora una volta che affronteranno nella giornata di sabato i rispettivi avversari, accompagnati dalla presenza del campione mondiale WBA Giovanni De Carolis, appartenente alla categoria dei supermedi, che sarà parte integrante della serata nel sostenere i due pugili nel dare ancor più valore alla boxe italiana. Si aprirà la serata con l’incontro tra Andrea Di Luisa e l’inglese George Groves, il primo con 21 match alle spalle di cui solo tre sconfitte e ben 18 vittorie, il secondo con 21 vittorie su 24 di cui 16 per ko e, al pari del suo avversario italiano, soltanto tre sconfitte: un incontro degno di nota questo tra due campioni affermati che si daranno l’un l’altro del filo da torcere. A seguire, l’incontro tra Mario Pisanti, con 19 incontri (di cui 16 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e l’imbattuto Martin Joseph Ward, attuale campione dei superpiuma WBC con 12 vittorie alle spalle e neanche una sconfitta.

Due grandi promesse nel mondo della boxe italiana che sfideranno atleti altrettanto validi, ma di questi due incontri soltanto il secondo ha in palio un titolo, quello di campione internazionale dei superpiuma, mentre quello tra Di Luisa e Groves non prevede alcuna cintura. È probabile che ci siano delle imminenti modifiche riguardo i round e i titoli e si crede che l’incontro tra Di Luisa e il suo avversario avrà la durata di 12 round; si aspetta ancora la decisione finale sulla commissione che assisterà agli incontri. Dopo la mezzanotte, verrà trasmessa la rubrica Knockout su Sportitalia: appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di boxe.

LEGGI ANCHE

Australian Open 2016, Raonic-Murray: Video highlights gara

 

35 anni, avellinese, iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall’ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist nell’agenzia pubblicitaria statunitense J. Walter Thompson.