La Corrispondenza nuovo film Tornatore: Video Trailer, Trama e Cast

Libro Giuseppe Tornatore “La Corrispondenza”: Uscita, Trama e Prezzo

È uscito oggi 14 gennaio 2016 nelle sale cinematografiche italiane “La corrispondenza” il nuovo film del regista Giuseppe Tornatore. Il regista siciliano, ne “La corrispondenza” ha messo a confronto due generazioni e parlando di questo suo nuovo lavoro ha affermato di aver raccontato “una storia d’amore ai tempi di Internet. Emozioni e sentimenti a confronto con le tentazioni e le insidie del virtuale. E le storie d’amore, anche quando si concludono male, hanno sempre un lieto fine. Per il solo fatto di essere esistite”. Un argomento che al regista è piaciuto talmente tanto da farne anche un libro, edito da Sellerio Editore Palermo.

Cast e Trama nuovo film Giuseppe Tornatore “La Corrispondenza”

Jeremy Irons, Olga Kurylenko, Simon Meacock, Oscar Sanders, Irina Kara, Shauna Macdonald, Simon Johns, Paolo Calabresi, Florian Schwienbacher, James Bloor.

Film drammatico, protagonista una studentessa universitaria. Nel tempo libero fa la controfigura per la televisione e il cinema, è specializzata nelle scene d’azione, in cui spesso muore. Dietro questa passione si nasconde una ferita ancora aperta, un segreto. Troverà il proprio equilibrio grazie ad un professore di Astrofisica, attraverso un rapporto virtuale.

Guarda il Trailer del film La Corrispondenza:

LEGGI ANCHE:

Libro Giuseppe Tornatore “La Corrispondenza”: Uscita, Trama e Prezzo

“La grande scommessa” Film con Brad Pitt: Video Trailer e Trama