La Domenica Sportiva: Giusy Versace conduttrice con Alessandro Antinelli

La Domenica Sportiva: Giusy Versace conduttrice con Alessandro Antinelli

Giusy Versace, da domenica 23 agosto, presenterà La Domenica Sportiva con il giornalista Alessandro Antinelli. Una bellissima opportunità per la ragazza, campionessa mondiale di atletica, ma anche di vita.
Nella storia della televisione non è mai successo prima che un’atleta donna conducesse la trasmissione di sport più famosa targata Rai. Neanche lei crede che possa succedere, invece ecco la grande notizia. Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Penso ancora che sia una follia. Non volevo andarci. Il cuore della trasmissione è il calcio e io non sono una grande appassionata di calcio. Prima dell’incidente non amavo nemmeno l’atletica e oggi non potrei farne senza. La responsabilità è grande, studierò e cercherò di dare il meglio. Non sono nessuno, ma diventerò brava anche in questo”.

Giusy Versace racconterà storie e personaggi, come lei stessa dichiara: “Cercherò di essere me stessa con la mia spontaneità. Vorrei trasmettere la gioia di fare attività sportiva, aprire agli altri sport e dare luce agli atleti paraolimpici. Vorrei lanciare un messaggio forte di integrazione e ringrazio la Rai che mi sta dando questa opportunità”.