Televisione

Bebe Vio a Emigratis 2: l’incontro con Pio e Amedeo

Nell‘ultima puntata di Emigratis 2 Pio e Amedeo, prima di far ritorno nella loro Foggia, incontrano a Bologna Bebe Vio, campionessa paralimpica nel fioretto individuale. A causa di una meningite fulminante che causò una necrosi agli arti la giovane Beatrice fu costretta a privarsi di gambe e braccia, amputati.

Bebe Vio, dall’oro di Rio all’incontro con Pio e Amedeo

Nonostante la disabilità la Vio non ha mai abbandonato la scherma, disciplina che pratica sin da quando aveva cinque anni e mezzo. La carriera sportiva le ha regalato diverse soddisfazioni: ha vinto un oro e un bronzo nei giochi paralimpici di Rio de Janeiro e un oro nei campionati mondiali del 2017 e due nei campionati europei del 2014. Dotata di una forte personalità, Bebe Vio continua a sorridere alla vita e il sorriso non l’abbandona nemmeno quando parla della sua disabilità.

Nell’incontro con Pio e Amedeo, in occasione dell’ultima puntata di Emigratis 2, Bebe Vio ha saputo prendersi in giro e scherzare sulla sua disabilità. Il duo comico, alla fine della visita alla campionessa paralimpica, è riuscito a farsi pagare un pranzo all’orientale, concluso il quale la salutano e la lasciano in compagnia del padre Ruggero.

Bebe Vio a Emigratis 2: come rivedere la puntata su Video Mediaset?

La puntata di Emigratis 2, andata in onda giovedì 27 aprile, alle 21.20 su Italia 1, sarà visibile in versione integrale sul sito video.mediaset.it. Sempre sul medesimo portale sarà possibile vedere le diverse clip della serata e tra queste quella dell’incontro tra Pio e Amedeo e Bebe Vio. Per poterla rivedere basterà collegarsi al sito e scegliere tra i programmi di Italia 1 Emigratis 2, dopodiché basterà cliccare sulla puntata o sulla specifica clip e godersi la visione.

Tag
Back to top button
Close
Close