La Gabbia Open, Ospiti di Stasera su La 7 (22 febbraio 2017)

Questa sera a La Gabbia Open si parlerà di politica e di società con Gianluigi Paragone ed i suoi ospiti alle ore 21:10 su La 7.

Braccialetti Rossi 3 seconda puntata: cambio orario di programmazione 2

È Gianluigi Paragone a condurre una nuova puntata di La Gabbia Open, che andrà in onda questa sera 22 febbraio 2017 su La 7 in prima serata. Andiamo a scoprire chi sono gli ospiti del programma televisivo che approfondisce i temi di attualità, società e politica, tornerà a parlare di ciò che sta succedendo al Partito Democratico, ed alla scissione proposta da Massimo D’Alema e Pier Luigi Bersani. Altri argomenti però, saranno al centro delle inchieste discusse in studio insieme agli ospiti della serata; vediamo insieme quali saranno, nelle anticipazioni che seguono.

LA GABBIA OPEN, ANTICIPAZIONI

Questa sera il conduttore di La Gabbia Open riproporrà il fatto della scissione del Partito Democratico, che lo vede già diviso in due parti a seguito delle dimissioni date da Renzi dopo il referendum del 4 dicembre 2016. In riferimento a questo discorso, verrà intervistato il governatore della regione Puglia Michele Emiliano, soprattutto riguardo alla sua decisione di candidarsi come segretario del partito.

Un altro fatto di attualità da poco accaduto, è lo sciopero dei tassisti che ha visto i lavoratori di tutta Italia protestare nelle varie città. Inoltre questa mattina a Roma anche i dipendenti dell’Atac, agenzia del trasporto autoferrotranviario, hanno aderito allo sciopero dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Ad intervenire nelle questioni che verranno trattate questa sera in studio ci saranno politici e giornalisti, tra i quali Maurizio Landini, il politico italiano Gianni Cuperlo, lo scrittore Mauro Corona, Giulio Sapelli, Vittorio Feltri, Franco Debenedetti, Giovanni Consorte, Alessandro De Nicola, Sebastiano Barisoni, Oliviero Beha e Fabrizio Rondolino Laura Castelli ed Elisa Serafini.