La Gabbia Open su La7: Anticipazioni e Ospiti (8 febbraio 2017)

Tanti ospiti in studio a La Gabbia Open, questa sera 8 febbraio 2017 sul La 7 in prima serata con Gianluigi Paragone.

La Gabbia Open su La7: Anticipazioni e Ospiti (8 febbraio 2017)

Questa sera 8 febbraio 2017 andrà in onda nuovamente una puntata di La Gabbia Open su La7 alle ore 21:15. La conduzione è di Gianluigi Paragone, che parlerà di lavoro, tasse e pensioni, avvalendosi dei dettagli che riguardano la situazione europea ed italiana. Con i tanti ospiti in studio sarà inoltre possibile affrontatare gli argomenti su politica, vitalizi e casta, ecco le anticipazioni della serata.

Tornerà in primo piano l’idea ipotetica di D’Alema riguardo alla scissione del Partito Democratico, e parlando anche di politica estera non sarà da tralasciare la presa in visione dei due pensieri contrastanti di Angela Merkel e Marine Le Pen, una rivoluzionaria e proiettata verso il futuro, e l’altra conservatrice, che chiede il ritorno alla moneta nazionale. Si parlerà inoltre anche di lavoro e della disoccupazione, valutando nuove riforme per l’Italia, a seguito dei dati Istat correnti. Inoltre ci saranno riferimenti riguardo alla manovra correttiva che l’Europa ha chiesto di fare all’Italia.

Braccialetti Rossi 3 seconda puntata: cambio orario di programmazione 2

Insieme a Gianluigi Paragone ci saranno in studio i seguenti gli ospiti: Giorgia Meloni, Luigi Di Maio, Matteo Ricci, Gianfranco Rotondi, David Parenzo, Pietrangelo Buttafuoco, Klaus Davi, Diego Fusaro, Paolo Becchi, Carlo Giovanardi, Alessandro Plateroti, Serena Simeoni, Claudio Borghi Aquilini, che interverranno secondo il loro punto di vista sulle diverse questioni. L’appuntamento è per questa sera 8 febbraio 2017 alle ore 21:15 su La7 con La Gabbia Open

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.