La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 18 Febbraio 2017 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Anche oggi 18 febbraio 2017 ci ha pensato la ghigliottina ad intrattenere il nostro pre-serale del sabato (link al video della puntata più avanti). Il gioco de L’Eredità ha proposto un nuovo campione dopo la serata di ieri, ma come se la sarà cavata? Andiamo a fare un breve riepilogo della puntata odierna prima di vedere le parole finali.

Nuovo campione “forzato” per il programma condotto da Fabrizio Frizzi, visto che nella puntata di ieri Stefania (campionessa uscente) ha mantenuto intatto il montepremi finale, pur non riuscendo ad indovinare la parola vincente. Questa è sempre stata una regola del gioco, che non permette ad un campione “impeccabile” di tornare a difendere il proprio titolo nella puntata successiva. Chi sarà stato il miglior giocatore di oggi? Si tratta di Sara, che ha mostrato un certa abilità in tutti i giochi, soprattutto nel triello, dove ha indovinato tutte le domande, tranne una. La cifra accumulata al termine della puntata è di 190 mila euro, divenuto il valore della parola finale alla ghigliottina. Queste le parole: parlare, caro, buon, nessuno, secondo. La parola vincente è nome.

Per rinfrescarvi la memoria su quanto accaduto quest’oggi vi rimanderemo al sito Raiplay, dove sono presenti le repliche del quiz più famoso della televisione moderna. Una volta entrati sul portale dovrete solo cliccare sulla puntata ed aspettare il caricamento.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...