La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 2 dicembre 2016 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Eccoci di nuovo in compagnia della ghigliottina, in onda anche stasera 2 dicembre 2016 all’interno del programma “L’Eredità” (video in basso).

Dopo le vittorie dei giorni scorsi, si è fermata nella giornata di ieri la cavalcata vincente di Francesco, giovane ragazzo napoletano che aveva vinto la ghigliottina per ben tre puntate consecutive. Quest’ultimo si è infatti riconfemato campione de L’Eredità, ma stavolta non ha indovinato la parola vincente. Vedremo se stasera tornerà a sorprendere tutti.

In fondo a questo articolo vi rimanderemo al sito ufficiale del programma, dove potrete vedere il video della ghigliottina per la puntata di stasera 1 dicembre 2016. Quale sarà stata la parola vincente? E, soprattutto, qualcuno si sarà portato a casa una bella cifra?

La ghigliottina, cifra in palio stasera 2 dicembre 2016

Stasera 1 dicembre 2016 abbiamo sempre Francesco come campione, che ha sconfitto il secondo concorrente dopo il calcio di rigore (novità di quest’anno sopracitata) accumulando una cifra finale di 170 mila euro, numeri che non si vedevano da diverso tempo.

La ghigliottina, le parole di stasera 2 dicembre 2016

Le parole di stasera sono state: male, città, carta, cuscino, mandare. La parola finale è stata fiori. Per rivedere tutto non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee.

Clicca qui per vedere il video

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 1 dicembre 2016 (Video)

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.