La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 21 Febbraio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Nuovo pre-serale in compagnia de L’Eredita, giunta alla puntata del 21 febbraio 2017. Andiamo a vedere la ghigliottina odierna (link al video in fondo). La prima puntata della settimana aveva incoronato Franco come nuovo campione a causa della clamorosa débâcle del suo predecessore, crollato durante uno degli spareggi, durante il quale era in netto vantaggio sulla sfidante.

Gli spareggi sono infatti le parti del gioco più imprevedibili in assoluto, quelle dove anche una sola parola può cambiare completamente gli scenari in gara, portando a perdere buona parte dei secondi a disposizione. Franco era quindi chiamato a fare molta attenzione, anche agli sfidanti, sempre più preparati. Vi anticipiamo che il campione ce l’ha fatta, riuscendo prima a rimontare durante il triello e poi a battere la sfidante ai calci di rigore. Ma ce l’avrà fatta ad indovinare la ghigliottina? Intanto andiamo a vedere le parole con cui ha giocato: cappello, gente, isola, notte, Giulia. Secondo voi qual è la parola vincente di stasera? Si tratta di brava.

Per seguire il video della ghigliottina del 21 febbraio 2017 vi rimandiamo a Raiplay, la pagina dove vengono caricati giornalmente i contenuti più interessanti mandati in onda dalle reti Rai. Oltre ai singoli video potrete trovare anche le repliche integrali delle puntate de L’Eredità.