La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 22 dicembre 2016 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

La ghigliottina, all’interno de L’Eredità, torna anche per la serata del 22 dicembre 2016, a -3 dal Natale. Ecco il video dell’ultimo gioco.

Ecco pronta per tutti gli appassionati la solita ghigliottina, il gioco finale de L’Eredità che potrebbe regalare una bella vincita anche stasera 22 dicembre 2016. 

Anche stasera abbiamo una nuova campionessa, che ha sconfitto il precedente detentore del titolo nel penultimo gioco. Riuscirà in quello che, nelle ultime puntate, i suoi colleghi non sono riusciti a fare? Tutto sta nel ragionamento, mai facile in questi casi.

Per chi volesse rivedere il video della ghigliottina di stasera 22 dicembre 2016, per motivi di tempo o per il semplice gusto di rivederla, in fondo a questo articolo verrà rimandato al sito ufficiale del programma Rai.

La ghigliottina, cifra in palio stasera 22 dicembre 2016

Stasera 22 dicembre 2016 abbiamo Silvia come nuova campionessa, che ha sconfitto il secondo concorrente al termine dei calci di rigore (novità di quest’anno) accumulando una cifra finale di 200 mila euro.

La ghigliottina, le parole di stasera 22 dicembre 2016

Ecco le parole di stasera: sopra, libertà, essere, grazie, scuola. La parola vincente è pensiero. Per scoprirlo non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee.

Clicca qui per vedere il video

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.