La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 29 dicembre 2016 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

 

Ci avviciniamo al capodanno, ma L’Eredità continua a tenerci compagnia con i suoi giochi. L’ultimo, come sappiamo, è quello della ghigliottina. In fondo all’articolo sarete rimandati al video per la puntata di stasera 29 dicembre 2016.

Il campione/campionessa di turno ce l’avrà fatta a vincere? Non è mai semplice, anche se nei mesi scorsi sono stati portati a casa diverse decine di migliaia di euro. Il 2016 si concluderà con un bel numero di vincite, grazie soprattutto a Giuseppe, l’ormai famoso ragazzo napoletano capace di confermarsi campione per ben 11 puntate consecutive.

Ma come guardare il video della ghilgiottina per la puntata di stasera 29 dicembre 2016? In fondo all’articolo sarete rimandati al sito ufficiale del programma, dove sono presenti le repliche delle puntate intere e della ghilgiottina.

La ghigliottina, cifra in palio stasera 29 dicembre 2016

Stasera 29 dicembre 2016 abbiamo un nuovo campione, che ha sconfitto il secondo concorrente al termine dei calci di rigore (novità di quest’anno) accumulando una cifra finale davvero sostanziosa.

La ghigliottina, le parole di stasera 29 dicembre 2016

Quali le parole di stasera? E quale quella finale? Per scoprirlo non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee.

Clicca qui per vedere il video

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.