La marcia dei pinguini- Il richiamo: con il Biglietto sconto per l’Acquario di Genova

Un'iniziativa valida dal 24 febbraio al 31 marzo 2017.

La marcia dei pinguini- Il richiamo: con il Biglietto sconto per l’Acquario di Genova

Vi abbiamo già parlato de La marcia dei pinguini- Il richiamo, il sequel dell’emozionante e spettacolare documentario campione di incassi a sorpresa nel 2005. Chi va al cinema a vederlo inoltre ha anche 3 euro di sconto sul biglietto per accedere all’Acquario di Genova.

Il film racconta le avventure di un pulcino di pinguino dalla nascita fino alla fase adulta, quando dovrà imparare a procacciarsi cibo per essere parte del branco. A raccontarci questa storia- nella versione italiana- sentiremo la voce di Pif. Il film esce in Italia il 23 febbraio distribuito dalla Notorius Pictures.

ACQUARIO DI GENOVA: SCONTO SUL BIGLIETTO

Un’iniziativa molto speciale e strettamente collegata al documentario di Luc Jacquet per il pubblico interessato a vederlo potrebbe rivelarsi molto interessante. In occasione del lancio, Notorious Pictures e l’Acquario di Genova hanno infatti stretto una collaborazione che ha dato vita alla seguente iniziativa: tutti gli spettatori del film che presenteranno alle casse dell’Acquario il biglietto del cinema avranno uno sconto di 3 euro su ogni tipologia di biglietto di ingresso alla struttura, l’unica in Europa ad ospitare creature antartiche, tra cui anche due specie di pinguini.

Un’iniziativa interessante sia per gli estimatori del film, sia per chi volesse visitare il bellissimo Acquario di Genova, che sia della Liguria o meno, sia per gli amanti della natura. La presente promozione sarà valida dal 24 febbraio al 31 marzo 2017. Quindi, affrettatevi!

 

Laureato in DAMS all'Università degli Studi di Torino e diplomato in Filmmaking presso la Scuola Holden, ha frequentato diversi workshop di sceneggiatura e critica cinematografica, formando la sua esperienza anche presso alcuni Festival cinematografici (Torino, Bobbio e Venezia). Già redattore presso "Darkside Cinema" e "L'Atalante", è autore di racconti, soggetti e sceneggiature, nonché regista di un cortometraggio, "Interno familiare". Nel 2016, un suo soggetto per lungometraggio è stato tra i finalisti al Pitch in The Day- Concorso Opere prime.