La Mummia al cinema dall’8 giugno: Trailer e Trama

La Mummia - Il Film è la pellicola più attesa del 2017. Nel cast ci sono Tom Cruise e Russel Crowe

la mummia

La Mummia – Il Film esce nelle sale cinematografiche a partire dall’8 giugno 2017 e la terza pellicola vede le interpretazioni eccezionali di una coppia incredibile di attori internazionali del calibro Tom Cruise e Russell Crowe. Il progetto della terza pellicola cinematografica è incominciato alcuni anni fa e l’intenzione era quella di riportare alla luce uno dei più acclamati film di successo internazionale a metà tra genere storico e genere horror.

La Mummia – Il Film: il Trailer

L’ Universal Monster Universe si è occupata della produzione del film La Mummia, in uscita tra pochi giorni e rientra in un progetto che si occuperà di riportare sul grande schermo i reboot di grandi classici come L’uomo lupo, Il mostro della laguna, L’uomo invisibile, La moglie di Frankenstein, Il dottor Jekill e Mister Hyde. La Mummia – Il Film è stato diretto da Alex Kurtzman e il protagonista, interpretato da Tom Cruise, si imbatte in una figura femminile del mostro egiziano, interpretato da Sofia Boutella.

La trama de La Mummia – Il film racconta l’incontro tra un ex soldato delle forze dell’ordine e il terribile mostro, sepolto in una cripta segreta nel deserto. La mummia fuggirà dalla cripta e si troverà a seminare terrore per le strade londinesi mentre il soldato e la studiosa dovranno fare in modo do fermare l’antica minaccia.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo