La Mummia al cinema dall’8 giugno: Trailer e Trama

La Mummia - Il Film è la pellicola più attesa del 2017. Nel cast ci sono Tom Cruise e Russel Crowe

la mummia

La Mummia – Il Film esce nelle sale cinematografiche a partire dall’8 giugno 2017 e la terza pellicola vede le interpretazioni eccezionali di una coppia incredibile di attori internazionali del calibro Tom Cruise e Russell Crowe. Il progetto della terza pellicola cinematografica è incominciato alcuni anni fa e l’intenzione era quella di riportare alla luce uno dei più acclamati film di successo internazionale a metà tra genere storico e genere horror.

La Mummia – Il Film: il Trailer

L’ Universal Monster Universe si è occupata della produzione del film La Mummia, in uscita tra pochi giorni e rientra in un progetto che si occuperà di riportare sul grande schermo i reboot di grandi classici come L’uomo lupo, Il mostro della laguna, L’uomo invisibile, La moglie di Frankenstein, Il dottor Jekill e Mister Hyde. La Mummia – Il Film è stato diretto da Alex Kurtzman e il protagonista, interpretato da Tom Cruise, si imbatte in una figura femminile del mostro egiziano, interpretato da Sofia Boutella.

La trama de La Mummia – Il film racconta l’incontro tra un ex soldato delle forze dell’ordine e il terribile mostro, sepolto in una cripta segreta nel deserto. La mummia fuggirà dalla cripta e si troverà a seminare terrore per le strade londinesi mentre il soldato e la studiosa dovranno fare in modo do fermare l’antica minaccia.