Musica

“La nostra ultima canzone” il nuovo singolo di Motta

Nonostante non abbia ancora dato un titolo al suo nuovo lavoro, il cantautore livornese Francesco Motta, meglio conosciuto solo come Motta, ha deciso di accontentare i propri estimatori elargendo una seconda gradevole anticipazione del prossimo disco, attesissimo seguito de “La fine dei vent’anni”.

Dopo la pubblicazione del primo singolo “Ed è quasi come essere felice”, la scelta dell’ex Criminal Jokers è ricaduta sul brano “La nostra ultima canzone”: canzone sulla giovinezza e sul lasciarsi andare, e sul ballare l’ultima canzone di una coppia.

Motta_francesco

Per quanto riguarda il nuovo album si sa ancora poco, oltre il titolo anche la data d’uscita è ancora un mistero. L’unica certezza è la collaborazione, in fase di produzione, con il guru Taketo Gohara, già al lavoro con altri importanti esponenti della nostra scena musicale come Edda, Verdena, Marta Sui Tubi, Capossela, Brunori Sas ed Elio e Le Storie Tese.

La canzone si può ascoltare su Spotify:

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close