La notte del Referendum su La7 con Mentana: Diretta Streaming Risultati Finali (4 dicembre)

Maratona Mentana, Elezioni Amministrative 2016 in Diretta Streaming

Referendum 4 dicembre, dove vedere i risultati finali in diretta su La7 con “La notte del referendum” di Mentana

Il referendum costituzionale del 4 dicembre 2016 è giunta al termine. Gli italiani hanno avuto l’opportunità di esprimere la propria opinione a partire dalle 7:00 di domenica 4 dicembre fino alle 23:00. La scelta per gli italiani riguarda la Costituzione, cambiarla oppure mantenere quella attuale? Una X sul sì o sul no potrebbe cambiare le sorti ed il futuro del nostro Paese.

I risultati del referendum in tempo reale ed in diretta saranno seguiti da diversi canali, Rai1, Canale 5, La7, ma anche i canali di Sky. Perché vuole seguire la diretta in streaming del programma condotto da Enrico Mentana, questo è disponibile sul sito di La7. In fondo alla pagina è presente il link che rimanda direttamente alla diretta streaming.

Dove vedere in streaming La notte del referendum, la maratona condotta da Enrico Mentana su La7, come collegarsi alla diretta dei risultati finali del Referendum Costituzionale del 4 dicembre

 

In una lunga maratona notturna, Mentana commenterà in diretta con ospiti e collegamenti i risultati del referendum costituzionale. Il conduttore con il passare del tempo ed attraverso gli exit poll di ogni regione e provincia accompagnerà i telespettatori fino all’esito e dalla risultato finale.

Per vedere la diretta in streaming de La notte del referendum, la maratona di Mentana, clicca qui

Affluenza Referendum 4 dicembre, Ministero dell’Interno: Voti aggiornati