La porta rossa su Rai 2, Anticipazioni Puntata di Stasera (22 Febbraio 2017)

Anticpazioni, personaggi e cast della nuova fiction di Rai 2, in onda questa sera con la prima puntata

La porta rossa su Rai 2, Anticipazioni Puntata di Stasera (22 Febbraio 2017)

Partirà questa sera mercoledì 22 febbraio, in onda dalle 21.20 in prima serata su Rai 2, la nuova serie televisiva italiana in dodici episodi intitolata “La porta rossa”, diretta dal regista Carmine Elia, con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. Di seguito la trama, il cast e le anticipazioni di questa prima puntata.

Ispirata dai romanzi gialli di Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, la serie può essere considerata un poliziesco noir o un thriller fantasy, ambientato a Trieste. La storia è incentrata sul personaggio del commissario Leonardo Cagliostro, che dopo essere morto ha oltrepassato la porta rossa ed è diventato un fantasma. La sua missione è quella di scoprire chi l’ha ucciso e di proteggere sua moglie Anna Mayer, contando di poter comunicare soltanto con la sensitiva Vanessa Rosic, che lo aiuterà nel suo intento.

Nel cast, oltre ai due protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession, troviamo anche: Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fausto Sciarappa, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi, Alessia Barela, Pierpaolo Spollon, Raniero Monaco di Lapio, Lavinia Longhi, Paola Benocci, Pia Lanciotti, Daniela Scarlatti, Roberto Gudese, Yuliya Mayarchuck, Catrinel Marlon, Federica Girardello, Sandra Franzo, Edoardo Ribatto, Santo Bellina, Massimo Palazzini, Sergio Leone, Tommaso Ragno e Andrea Bosca.

La porta rossa | Trailer

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.