La porta rossa, stasera 8 marzo 2017: Trama e Anticipazioni

Le anticipazioni di quello che vedremo questa sera nelle nuove puntate della serie tv

La porta rossa su Rai 2, Anticipazioni Puntata di Stasera (22 Febbraio 2017)

Stasera in tv torna l’appuntamento con La porta rossa, la nuova fiction di Rai2 campione di ascolti con Lino Guanciale e Gabriella Pession nei ruoli di Leonardo Cagliostro e Anna Mayer, con la quarta puntata della stagione della fiction firmata dallo scrittore Carlo Lucarelli.

Trama del primo episodio di stasera

Nella prima parte vedremo che Cagliostro salverà Anna dalla minaccia di Lorenzi, in seguito realizzerà che il collega è la talpa ma non il suo assassino. L’uomo che lo ha ucciso infatti è ancora in circolazione e Anna è ancora in pericolo. Trovata e interrogata Helena, l’informatrice di Cagliostro, Anna scopre che è stata lei a fornirgli la dritta sul Messicano il giorno in cui è morto il commissario, ciò le permette di ritrovare la fiducia nell’uomo che ha sempre amato e in virtù di questo sentimento incomincia a percepire sempre di più la presenza di suo marito accanto a lei, su questo invece Vanessa scoprirà che la madre ha i suoi stessi poteri e la che la metterà in guardia riguardo i pericoli che si corrono nell’avere incontri ravvicinati con gli spiriti dei morti.

Trama del secondo episodio di stasera

Nella seconda parte vedremo Anna riprendere l’indagine sul traffico di Red e sulla morte per overdose di Ambra Raspadori a causa di questa nuova droga, tutto ciò facendosi aiutare da Vanessa che le recapita degli indizi di nascosto. I metodi che Anna usa per svolgere le sue ricerche non sono in linea con le regole, come usava fare il marito scomparso, e si fa aiutare da Stella e Paoletto che insieme scopriranno una nuova complicità, non solamente professionale; questo modo di operare da parte di Anna manderà su tutte le furieil magistrato Piras. Dal canto suo Vanessa, lasciata da Filip e arrabbiata con Cagliostro che l’ha “usata” per raggiungere i suoi fini, si riavvicina a Raffaele, senza però accorgersi che sta nascondendo qualcosa di molto grave e pericoloso.
L’appuntamento La porta rossa è come ogni mercoledì alle 21:20 su Rai2.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.