La Rinascente Milano, saldi anticipati dal 26 dicembre 2016: Sconti fino al 50%

La Rinascente Milano, saldi anticipati dal 26 dicembre 2016: Sconti fino al 50%

Imperdibili sconti per i possessori di RinascenteCard a partire dal 26 dicembre

Archiviato definitivamente lo shopping natalizio, alla Rinascente di Milano è tempo di sconti con il 50% su tutta la collezione autunno/inverno, a partire da oggi 26 dicembre fino al primo giorno ufficiale dei saldi, in programma per il 5 gennaio 2017.

Per lo storico store milanese, situato sotto i portici di Piazza del Duomo, sono previste delle aperture straordinarie in questi giorni di Festa, a cominciare dal giorno di Santo Stefano dalle ore 11.00 alle 20.00, mentre dal 27 al 30 dicembre dalle 9.30 alle 21.00, con chiusura anticipata il 31 alle 19.30.

Per poter usufruire di questa scoutistica pre-saldi è necessario essere in possesso della RinascenteCard, che è possibile sottoscrivere gratuitamente in pochi minuti sia all’interno del punto vendita che online sul sito ufficiale Rinascente.it.

Sconti esclusivi con il 50% su tutta la collezione autunno/inverno

La tessera RinascenteCard fidelizza da anni la clientela dello store, attraverso una serie di vantaggi esclusivi, scontistiche personalizzate per il giorno del proprio compleanno ed iniziative volte a premiare i consumatori più affezionati del popolare grande magazzino.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.