La scelta di Claudio D’Angelo: ecco chi ha scelto

Chi è Claudio D'Angelo: Tentatore Temptation Island 2016 (Foto)

Dopo l’abbandono del trono, Claudio D’Angelo torna a Uomini e Donne e fa la sua scelta

Colpo di scena per il Trono di Claudio D’Angelo, il tronista durante la registrazione di oggi venerdì 9 dicembre 2016 è tornato per portare avanti il suo percorso sulla trono di Uomini e Donne.

Tra Sonia, Simona e Ginevra e chi è la sua scelta? Mancano veramente poche ore e presto ti avrà la risposta a questa domanda ancora sconosciute le modalità di ritorno sulla di Claudio. Il ragazzo dopo aver abbandonato lo studio a causa del comportamento delle proprie corteggiatrici ha deciso di tornare e portare al termine il proprio percorso.

La puntata in cui D’Angelo abbandona il trono non è stata ancora mandata in onda su Canale 5, registrata la scorsa settimana la puntata in questione è il giorno della scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi.

La scelta di Claudio D’Angelo: Simona, Sonia o Ginevra?

La registrazione è in corso, a breve gli aggiornamenti ed il nome della fortunata scelta da Claudio. I due continueranno a loro conoscenza all’esterno del programma, proprio come Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi.

Presentati in questa nuova puntata anche i due nuovi tronisti Luca e Melissa. Questi due insieme a Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica valli sono i nuovi tronisti.

Aggiornamento: la scelta di Claudio D’Angelo è Ginevra

Riccardo ha Scelto: la Scelta è Camilla (foto)