La scelta di Claudio è Mario Serpa: foto e video dopo Uomini e Donne

La Scelta di Claudio Sona: ecco chi ha scelto

Uomini e donne, Claudio Sona ha fatto la sua scelta

Il trono gay di Uomini e Donne è giunto al termine, il tronista Claudio Sona ha fatto la sua scelta. Tra Francesco zecchini e Mario Serpa, quest’ultimo ha rapito il cuore del tronista, che lo ha scelto per continuare la conoscenza senza telecamere all’esterno del programma di Maria De Filippi. Inevitabilmente la domanda che i tanti fan del programma e della nuova coppia si pongono è che fine hanno fatto i due una volta concluso il programma.

Dopo la scelta di Clarissa Marchese, che continua il suo percorso al di fuori di Uomini e Donne con Federico Gregucci, l’improvvisata di Riccardo Gismondi, che continua il suo percorso all’esterno del programma di Maria De Filippi con Camilla, ecco il termine del trono gay con Claudio Sona che continua il suo percorso fuori dal programma con Mario Serpa.

Claudio Sona e Mario Serpa dopo Uomini e Donne

I due sono felicemente fidanzati, comunicano con i fan pubblicando loro foto e video sui social, sulle diverse pagine Facebook e Instagram. Dopo la scelta Mario e Claudio hanno iniziato la loro vita insieme da fidanzati. Tantissima l’emozione il giorno della scelta, da parte dei telespettatori e dei due giovani che hanno iniziato una nuova storia d’amore.

Inevitabili i pettegolezzi di gossip a riguardo del tronista, non appena terminato il trono, Stefano Gabbana, lo stilista, ha scatenato una polemica affermando che Claudio fosse già fidanzato prima di entrare nel programma di Maria De Filippi. Affermazioni chiaramente smentite da Claudio.

Come dimostrano le foto caricate su Facebook e Instagram, Claudio e Mario dopo la scelta sono molto felici, hanno iniziato la loro storia d’amore e tutti gli augurano che continui il più a lungo.