La Scelta di Claudio Sona: ecco chi ha scelto

La scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne: Anticipazioni Registrazione

Claudio Sona, anticipazioni scelta a Uomini e Donne. Chi ha scelto tra Mario e Francesco?

La puntata della scelta di Claudio Sona verrà registrata venerdì 2 dicembre 2016. Durante questo appuntamento il protagonista del trono gay, Claudio Sona, sceglierà la persona con cui continuare il percorso di conoscenza. Chi tra Francesco e Mario sarà la sua scelta? Claudio ha scelto Mario Serpa.

La scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne, chi ha scelto tra Francesco e Mario

La prima parte del Trono Classico è quasi giunta al termine. Anche Clarissa ha fatto la sua scelta, tra Federico e Luca, l’ex miss Italia ha scelto il figlio dell’allenatore Gregucci, Federico.

In base ai telespettatori affezionati al programma di Maria De Filippi, con molta probabilità Claudio scieglierà Mario. Tra i due infatti si è creata una grande alchimia fin dal principio, nonostante le liti non sono mai mancate.

scelta-claudio-sona-a-uomini-e-donne

Claudio poteva però stupire tutti scegliendo Francesco, con cui ha anche creato un bel rapporto ed affrontato un bel percorso all’interno di Uomini e Donne, nonostante l’imbarazzo di alcuni momenti, che hanno costretto la redazione a far procedere la conoscenza senza le telecamere.

La scelta di Claudio Sona è però Mario, questo il nome del prescelto dal tronista gay Claudio Sona, al termine della registrazione. Il giorno in cui la scelta verrà trasmessa, non è ancora stato comunicato da parte della redazione.

La scelta di Clarissa Marchese: ecco chi ha scelto