La scelta di Ludovica Anticipazioni: Cosa è successo in puntata

Ludovica ha scelto Fabio 1

Le anticipazioni della puntata della scelta di Ludovica a Uomini e Donne, si hanno grazie alla pagina Facebook dedicata al Trono Classico. Quando andrà in onda la puntata della scelta ancora non è stato comunicato, intanto vediamo le anticipazioni della puntata registrata della scelta di Uomini e Donne. Cosa è successo in puntata? Vestita con un lungo abito rosso fuoco, Ludovica Valli ha scelto Fabio ed il ragazzo, al contrario di ciò che pensavano gli opinionisti, ha detto sì. Evidente la delusione di Manuel. 

Anticipazioni puntata Uomini e Donne: Scelta Ludovica

Al momento della scelta Ludovica è entrata in studio con la nonna. I due corteggiatori arrivati alla fine, sono entrati accompagnati dal fratello, Fabio, e da un amico, Manuel. Prima della scelta sono state mandati in onda i momenti più belli che Ludovica ha passato con i due ragazzi, entrambi molto commoventi. Primo corteggiatore con cui ha parlato Ludovica è stato Manuel, è stata dura per la ragazza dirgli che non è lui la scelta. Evidente la delusione di Manuel, il quale le ha detto che si sarebbe meravigliato se la sua scelta fosse stata lui, perché lo ha sempre “sentito”. Prima di uscire dallo studio le ha augurato buona fortuna e le ha detto che spera che sarà felice. Uscito Manuel dallo studio Ludovica ha ammesso che la nonna tifava per lui, intanto Tina si è commossa

Entrato Fabio, le parole di Ludovica vengono affidate al led, in un lungo messaggio al termine del quale emengono le parole: “Sto cominciando ad amarti“.  Dopo una lunga pausa e poi Fabio ha rispostoNon posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno”.  Un Trono che finisce con una scelta, finalmente, e scendono i petali di rosa.