La Sila suona Bee 2015: Paola Turci e Manu Chao in Calabria

Tutto pronto per il festival La Sila suona Bee. L’evento avrà inizio domenica 12 luglio.Unico evento per la Regione, che contribuisce alla diffusione e allo sviluppo della cultura musicale e alla promozione del turismo culturale e sostenibile. Giunta alla seconda edizione, la manifestazione si svolgerà in tre serate dedicate alla musica. Il festival sarà un evento il cui compito sarà valorizzare la Sila.

Nella prima serata del 12 luglio, che si svolgerà sul Monte Cocuzzo, al tramonto ci sara il concerto gratuito della cantante Paola Turci, che proporrà il suo ultimo successo discografico.

La seconda serata, giorno 25 Luglio, lo scenario naturalistico di località Molarotta, altura di Camigliatello Silano immersa nel Parco Nazionale della Sila, ospiterà Manu Chao. Il prezzo del biglietto per partecipare a questo attesissimo evento sarà di euro 17,50.

La terza e ultima serata, domenica 13 settembre, prevede: “Si Va Con L’Ovovia” e il concerto di Alessandro Mannarino sul Monte Curcio, con questa serata l’artista concluderà il suo tour estivo. Ad aprire i concerti degli ospiti delle tre serate musicali per la sensibilizzazione sulla salvaguardia della natura, molte band e artisti provenienti da tutta la Calabria. Per tutte e tre le giornate sono previsti allestimenti di area relax ed area food.

leggi anche: