La Zanzara (Radio 24), Mario di Seriate: “Mia figlia fa la prostituta”

La Zanzara (Radio 24), Mario di Seriate:

Nella puntata de la Zanzara, su Radio 24, i conduttori Cruciani e Parenzo hanno avuto a che fare con una chiamata molto particolare, ai limiti della bufala. Un ascoltatore bergamasco, di Seriate, un certo Mario, ha chiamato chiedendo di parlare di prostitute. In realtà, non espone il proprio pensiero sulla questione, bensì racconta la personale vicenda che, se vera, avrebbe del clamoroso o, perlomeno, del bizzarro.

La figlia Maria, di 28 anni, fa la prostituta e ha scelto di farlo in casa. Prima eseguiva il mestiere di parrucchiera, ora sono diversi anni che ha deciso di darsi alla prostituzione: “Mia figlia Maria sono dieci anni che fa la prostituta.  Non mi da fastidio e non mi vergogno della cosa; mi scoccia che non abbiamo una grande casa e, quando voglio sedermi sul divano, non posso perché ci sono i clienti che aspettano. Gli orari di lavoro sono dalle 16:00 alle 22:00” ha detto il fantomatico ascoltatore bergamasco.

Non si sa con certezza se si tratti di una storia vera o di una bufala. Come riporta la stessa radio, speriamo si tratti di uno scherzo, altrimenti una chiamata ai servizi sociali del Comune di Seriate non sarebbe così inopportuna…