Lady Gaga protagonista della nuova campagna Tiffany & Co

È lei, la regina del pop Lady Gaga, la protagonista della campagna di Tiffany e Co. Il prestigioso marchio l'ha scelta come testimonial per i propri gioielli

Lady Gaga nel cast del film dedicato a Dionne Warwick

Come probabilmente sapete, Lady Gaga è stata scelta per svolgere al primo tempo di questa edizione del Super Bowl a Houston, Texas. Oltre ai suoi compiti divertenti, Gaga sarà anche la protagonista di un nuovo annuncio posto per Tiffany & Co.

La campagna è soprannominata “Legendary Style”, come si ruota attorno nuova collezione di gioielli di moda del marchio, Tiffany Hardwear. L’annuncio Super Bowl sarà in funzione sua volta filmati dietro le quinte dal germoglio campagna, quindi anche mettendo in evidenza Gaga discutere la responsabilizzazione e il suo percorso creativo personale.

“Per più di 180 anni, le donne più chic del mondo hanno scelto i gioielli di Tiffany come una potente espressione di quello che sono”, così dice Caroline Naggiar, capo del marchio ufficiale di Tiffany & Co. “Questa campagna celebra la ricca eredità di Tiffany e la modernità dello stile Tiffany . Lady Gaga e la sua originalità, la creatività e il coraggio, riflette lo spirito di questa collezione “.

Cercare la collezione Tiffany Hardwear è veramente semplice e sarà disponibile per una limitata ed esclusiva pre vendita che inizierà il 5 febbraio prima di arrivare nei negozi il 28 aprile e la collezione sarà disponibile anche sul sito dell’azienda Tiffany.com

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.