“L’allieva”, Anticipazioni Prima Puntata in onda il 27 settembre

La nuova fiction dal titolo L’Allieva in onda su Raiuno a partire dal 27 settembre, ecco le anticipazioni della prima puntata

Arriva martedì 27 settembre 2016, su Rai1 la nuova fiction L’Allieva con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella, Francesca Agostini, Jun Ichikawa e Marzia Ubaldi. La serie, realizzata da Endemol per Rai Fiction, è basata su una storia tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, presente nella prima puntata con un piccolo ruolo. Questo i libri nello specifico “L’allieva” e “Sindrome da cuore in sospeso”. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni sulla trama della prima puntata de “L’allieva”. La nuova fiction di Rai1 andrà in onda ogni martedì, salvo cambi di programma.

L’allieva, prima puntata

Alice (Alessandra Mastronardi) è una giovane ed impacciata studentessa di medicina, prossima alla laurea. La notte successiva al suo compleanno che ha festeggiato in tranquillità con parenti e amici, la famiglia viene sconvolta dall’omicidio della badante russa della nonna della ragazza. Sul luogo del delitto arriva il medico legale Claudio Conforti (Lino Guanciale) e Alice, rimasta molto colpita dall’uomo, decide di iniziare il tirocinio proprio sotto la sua supervisione. Si prospetta una serie intrigante, divertente e ricca di colpi di scena. Non perdete la prima puntata de L’Allieva che andrà in onda domani, martedì 27 settembre 2016, a partire dalle ore 21:10.

LEGGI ANCHE

L’Allieva nuova fiction su Rai 1: Anticipazioni, Trama e Cast

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.