L’allieva, Anticipazioni Seconda Puntata (4 ottobre)

La prossima puntata de L’allieva andrà in onda martedì 4 ottobre 2016, cosa accadrà? Ecco le anticipazioni dei due episodi

Durante la prima puntata de L’allieva, la nuova fiction di Rai1,  sono stati 5 mila i telespettatori rimasti incollati al teleschermo per seguire le avventure dell’aspirante medico legale, Alice, interpretata da Alessandra Mastronardi. Scopriamo quali saranno le prossime avventure dell’impacciata ma abile studentessa di medicina.

L’allieva, Anticipazioni Trama seconda puntata, martedì 4 ottobre

L’allieva – Alice è finalmente una specializzanda in medicina. Già da subito capisce che la vita nell’Istituto non sarà facile tra i continui rimproveri di Claudio e l’infinita quantità di compiti che la Wally le affida. Sarà l’incontro con Arthur, il figlio del Supremo, a sconvolgere le sue certezze. Nel frattempo Claudio la convoca per la sua prima perizia: una giovane donna è stata trovata morta per asfissia e shock anafilattico. Sembrerebbe la reazione allergica ad una droga tagliata male, ma è davvero questa la verità? Alice imparerà a scoprire i segreti nascosti dietro un corpo morto e come diventare un bravo medico legale.

Segreti a fior di pelle – Mentre la vita amorosa della nostra Allieva procede a gonfie vele, la vita nell’Istituto si fa sempre più difficile e per di più Claudio si accorge che qualcosa distrae la nostra giovane Alice. Nel frattempo c’è un nuovo caso da risolvere: un ragazzo muore per insufficienza respiratoria in seguito ad un colpo che gli è costato la vita, ma chi lo ha ridotto così e perché? Sarà studiando i numerosi tatuaggi sul corpo dell’uomo che Alice troverà una risposta. Una notizia inaspettata però procura una voragine nel cuore di Alice, la quale  scopre che Arthur ha lasciato il proprio lavoro per fare il report di guerra e perciò presto partirà.

LEGGI ANCHE

L’Allieva, Colonna Sonora della fiction è A Week (Video)

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.