L’Allieva, Colonna Sonora della fiction è “A Week” (Video)

"L'allieva" nuova fiction su Rai 1: Anticipazioni, Trama e Cast

È del duo romano The Shalalalas la canzone “A Week” colonna sonora della fiction L’allieva

Andrà in onda stasera alle 21:10 la prima puntata della nuova fiction di Rai1, L’allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Prodotta da Endemol Shine Italy per Rai Fiction, la fiction è tratta dai romanzi della scrittrice messinese Alessia Gazzola, presente nella prima puntata del film in un piccolo ruolo. Si tratta della storia di Alice Allevi, giovane laureanda in medicina che si presenta come una miscela esplosiva tra la sbadataggine, l’intuitività e l’abilità. Una storia a metà strada tra il romanzo giallo e la commedia sentimentale, che si prevede intrigante e divertente e sicuramente ci terrà incollati al teleschermo.

L’allieva, colonna sonora del film

La sigla del film è la canzone “A Week” del duo romano The Shalalalas, in rotazione radiofonica  dal 23 settembre 2016. Il brano “A Week” e gli altri brani presenti nella colonna sonora de L’allieva sono tratti dall’album d’esordio della band romana “There arte 3 las in Shalalalas” uscito nel 2015 e prodotto dall’etichetta indipendente Bassa Fedeltà. La band farà un’apprizione stasera durante la prima puntata della fiction.

Ecco il video della canzone

LEGGI ANCHE

L’allieva Anticipazioni Prima Puntata in onda il 27 settembre

L’allieva nuova fiction su Rai 1: Anticipazioni, Trama e Cast

Pubblicato da Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.

Volantino Euronics Giugno 2015: offerte smartphone, tablet, ipad, PS4 e Xbox

Volantino Euronics: offerte e sconti dal 28 settembre all’8 ottobre 2016

Salvatore Tutino Assessore Bilancio a Roma: "Rifiuto per il caos nel M5S"

Salvatore Tutino Assessore Bilancio a Roma: “Rifiuto per il caos nel M5S”