[kkstarratings] Per la sua nuova campagna per la primavera 2017, Calvin Klein ha scelto di dimostrare che non v’è alcun limite di età per i modelli di biancheria intima. La casa di moda per la sua nuova linea di biancheria intima, ha fatto posare una serie di modelle di età compresa tra i 18 ed i 73 anni, in particolare la leggenda della moda Lauren Hutton che è apparsa sulla copertina di Vogue 28 volte. Lauren Hutton si unisce ad una sfilza di donne che ispirano, tra cui Kirsten Dunst, Rashida Jones, Maya Thurman-Hawke, Nathalie Love, Laura Harrier.

Dirette e fotografate da Sofia Coppola, la Hutton posa indossando un reggiseno con una camicetta sbottonata posa su un letto sfatto. Per Lauren Hutton, si tratta di un ritorno in scena dopo che ha sfilato a braccetto con Gigi Hadid sulla passerella della sfilata di Bottega Veneta lo scorso settembre durante la presentazione dell’ultima collezione del brand italiano che ha celebrato il suo 50 ° anniversario. Recentemente è anche comparsa al fianco di Irina Shayk, Dree Hemingway, e Kendall Jenner in un editoriale per la rivista LOVE.
La nuova campagna di Calvin Klein fa seguito alla precedente della biancheria intima maschile che per protagonisti aveva il cast del film premio Oscar “Moonglight”.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.