Attualità

Apertura Kfc a Firenze: Indirizzo, Prezzi e Inaugurazione

Kfc è pronto a sbarcare a Firenze: infatti, agli inizi di dicembre ci sarà l’apertura nel capoluogo toscano di un negozio della famosissima catena americana e, pertanto, anche i fiorentini potranno godersi il loro famoso pollo fritto. La notizia è stata data pochissimo tempo fa dalla pagina Facebook di Kfc Italia, ma ancora non c’è ufficialità sulla data precisa di apertura e sull’indirizzo del locale.

Molto probabilimente l’inaugurazione ci sarà il prossimo 5 dicembre e il negozio sarà allocato nella zona di Campi Bisenzio. Menù, prezzi e location non saranno molto diversi da quelli degli altri Kfc presenti in Italia, resta solo da capire quanto i cittadini di Firenze, da sempre molto attaccati alle loro tradizioni culinarie, ameranno i prodotti di Kfc, anche se sicuramente gran parte della clinetela sarà composta dai tantissimi turisti che affollano sempre la città.

 

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close