Biglia e Tounkara contro un Tifoso, Rissa dopo Lazio-Chievo | Video

Biglia e Tounkara contro un Tifoso, Rissa dopo Lazio-Chievo | Video

Una vera e propria rissa è quella che si è scatenata al termine di Lazio-Chievo. Come vediamo dal video Biglia e Tounkara hanno risposto a un sostenitore biancoceleste che arrabbiato per la sconfitta al 90esimo ha insultato i giocatori che stavano rientrando negli spogliatoi.

Ma cosa è successo al termine della gara valida per la 22esima giornata di Serie A? Da una prima ricostruzione si vede che al rientro negli spogliatoi, dopo che Inglese ha segnato il gol vittoria per il Chievo, un sostenitore di casa che aveva preso posto in tribuna si scaglia contro i giocatori che rientrano negli spogliatoi. Il capitano della Lazio Biglia non ci sta e risponde per le rime con circa 7 compagni che lo devono tenere a freno. Ma a un certo punto il tifoso sputa contro l’argentino che scavalca le protezioni e arriva in tribuna, dove nel frattempo c’è l’ex Primavera Tounkara.

Il giocatore, non convocato e in tribuna, si scaglia contro il tifoso e devono intervenire gli steward per evitare il peggio. Naturalmente la rissa non finisce sulle tribune perché tanto il tifoso quanto Tounkara vengono portati in Commissariato. Qui si cerca di rimettere la rissa nella strada di una giusta ricomposizione, ma nonostante la presenza di Lotito e di Tare il tifoso resta irremovibile sulle sue posizioni e quindi a questo punto potrebbe sporgere denuncia contro Tounkara che oltre a dover rispondere penalmente rischia anche il Daspo per atti violenti sulle tribune di un campo sportivo.

VIDEO DELLA RISSA DOPO LAZIO-CHIEVO