Televisione

Operai K-Flex Licenziati: Servizio Le Iene Gaetano Pecoraro (7 Maggio)

Gaetano Pecoraro torna a parlare degli operai dell’azienda K-Flex recentemente licenziati. Nel servizio de Le Iene, che segue quello realizzato alcune settimane fa, vengono riportati gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. La struttura, lo ricordiamo, sta per licenziare un numero molto alto di operai nonostante diversi milioni di euro di finanziamenti appena ricevuti.

La vicenda

L’azienda K-Flex è brianzola e si occupa di materiali per l’isolamento termico ed acustico. La decisione che ha portato alla protesta degli operai è stata quella di delocalizzare la sede, spostando la produzione in Polonia per ridurre i costi. Questo mette a rischio licenziamento ben 178 posti di lavoro e diverse famiglie. Le Iene, con l’inviato Gaetano Pecoraro, sono andate a parlare con il proprietario dell’azienda e con il ministro delle sviluppo economico Carlo Calenda. Il dibattito è stato molto acceso, ma Calenda ha puntualizzato che sono stati bloccati i finanziamenti pubblici all’azienda.

Servizio sugli operari della K-Flex: il video integrale sul sito

Il servizio integrale di Gaetano Pecoraro sugli operai della K-Flex licenziati può essere consultato sul sito ufficiale de Le Iene. Il video è visibile semplicemente cliccando sul contenuto desiderato. Una volta fatto di aprirà una nuova pagina e partirà la riproduzione. Per vedere, invece, la replica dell’intera puntata vi consigliamo l’utilizzo di una connessione più veloce.

Tag
Back to top button
Close
Close