Lazio-Milan 1-1 Risultato Finale

Calciomercato Lazio, Biglia Rinnova il Contratto il giorno di San Valentino?

La diretta testuale col risultato live e gli aggiornamenti in tempo reale di Lazio-Milan, posticipo del lunedì della 24a giornata di Serie A 2016-17. All’Olimpico di Roma spareggio (per il momento) per l’Europa League tra Lazio e Milan. I biancocelesti, una delle migliori squadre fin qui, hanno bisogno di vincere per restare in scia e tornare così al quarto posto, e allo stesso tempo proveranno anche a vincere almeno con due gol di scarto per avere anche lo scontro diretto a favore coi rossoneri in caso di arrivo a pari punti.

Non sarà affatto facile per i padroni di casa perchè il Diavolo arriva dall’incredibile vittoria di mercoledì nel recupero in 9 uomini e al 90′: può essere una grande iniezione di fiducia questa. Arbitra l’incontro Antonio Damato della sezione di Barletta, calcio d’inizio alle ore 20.45.

RILEGGI LA DIRETTA TESTUALE

90’+4 Finisce qui! La Lazio spreca tantissimo e viene punita nel finale da un Milan volenteroso ma da rivedere! 1-1 finale, un punto che in fin dei conti non serve a nessuna. Grazie per averci seguito, buona serata da Roma.

90′ 4 di recupero.

86′ Esce Radu ed entra Patric.

86′ Esce Felipe Anderson ed entra Lombardi.

85′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE, PAREGGIO MILAN CON UNA GIOCATA SPETTACOLARE DI SUSO CHE NON NE AVEVA AZZECCATA UNA FINORA! DRIBBLING NELLO STRETTO E COLPO DA BILIARDO A GIRO, CHE BELLEZZA. 1-1.

82′ Occasione clamorosa per la Lazio! Immobile tutto solo può tirare o passarla, decide di calciare a giro ma non considera i 2 metri di Donnarumma che si allunga e blocca.

79′ Milinkovic-Savic a giro dai 16 metri, tiro che esce davvero di pochissimo.

77′ Testa di Immobile centrale, facile per Donnarumma.

77′ Esce Poli ed entra Mati Fernandez.

76′ Felipe Anderson tira al volo da posizione defilata, sfiora l’incrocio! I biancocelesti non riescono a chiudere la partita.

73′ Punizione di Pasalic, vola Strakosha e mette in angolo.

67′ Episodio da moviola molto complesso: lancio di Sosa per Abate, Lulic lo affossa in area ma per Damato è tutto regolare. Il fallo da rigore sembrava invece esserci, ma il terzino rossonero era partito in fuorigioco (non ravvisato dall’assistente): se si tratta di doppio errore o alla fine l’uno ha compensato l’altro lo lasciamo decidere a voi.

65′ Esce Keita ed entra Lulic.

62′ Esce Ocampos ed entra Lapadula.

53′ Esce Locatelli ed entra Sosa.

46′ Si riparte per il secondo tempo, palla per i biancocelesti.

45′ Finisce qui il primo tempo, tante emozioni ma la prima scossa decisiva arriva all’ultimo minuto disponibile. 1-0 dopo la prima frazione.

45′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! TRASFORMAZIONE IMPECCABILE DI CAPITAN BIGLIA E LAZIO IN VANTAGGIO ALL’ULTIMO RESPIRO DEL PRIMO TEMPO. 1-O MERITATO DELLA LAZIO.

44′ Rigore per la Lazio! Fallo di Donnarumma in uscita su Immobile. Non nascondiamo qualche dubbio, ma può starci.

29′ Ocampos tira da posizione defilata, para Strakosha ma Deulofeu nervosissimo col compagno perchè era tutto solo e avrebbe voluto un assist dall’argentino.

27′ Miracolo di Donnarumma su un colpo di testa di Hoedt, poi rimpallo sempre sul numero 2 dei biancocelesti e sfera che esce di un nulla.

26′ Abate si immola dopo un errore clamoroso di Zapata e salva su un gol praticamente fatto di Immobile.

24′ Altra parata quantomeno bizzarra di Donnarumma, ancora su tiro di Keita.

20′ Ma quanto è forte Felipe Anderson! Controllo orientato pazzesco, ma tiro fiacco del brasiliano.

19′ Altra bella azione dei biancocelesti, Keita servito da Felipe Anderson conclude di prima troppo centrale consentendo la semplice parata di Donnarumma.

13′ Immobile di testa, anticipa tutti ma conclude a lato di un soffio!

11′ Occasione d’oro per la Lazio! Tiro di Biglia dai 16 metri, respinta del portiere e poi Immobile pronto a ribattere verso la porta viene fermato per fuorigioco.

11′ Occasione d’oro per la Lazio! Tiro di Biglia dai 16 metri, respinta del portiere e poi Immobile pronto a ribattere verso la porta viene fermato per fuorigioco.

2′ Prima occasione Lazio! Tiro di Keita, Donnarumma para in maniera stranamente goffa.

1′ Si comincia, primo pallone per il Milan.

20.42 Amici sportivi di Calciomercato.Napoli.it, un caloroso saluto dall’Olimpico. Tutto pronto per questa importantissima Lazio-Milan.

Lazio-Milan: le formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Gomez, Vangioni; Poli, Locatelli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos. All.: Montella.

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.