Lazio-Pescara 3-0: voti ufficiali fantacalcio Gazzetta 2016/17

Simone Inzaghi Nuovo Allenatore Lazio: Bielsa si è dimesso

I voti ufficiali della partita disputata alle 18:00 tra Lazio e Pescara per il fantacalcio stagione 2016/17.

Si è conclusa da pochi minuti la partita tra la Lazio, padrone di casa all’Olimpico, e l’ospite Pescara, la squadra di Massimo Oddo promossa in Serie A proprio quest’anno. Dopo un pareggio contro il Napoli nella prima giornata, ecco la vittoria a tavolino ottenuta contro il Sassuolo che permette alla squadra bianco-celeste di portarsi nelle zone medio alte della classifica. Pesa però la sconfitta contro l’Inter di settimana scorsa.

La partita si è conclusa con un secco 3 a 0 a favore della Lazio. In gol ecco milinkovic Savic, Immobile. Assist assegnato a Felipe Anderson. Assist assegnato a Cataldi. Assist assegnato a Keita Balde.

I voti del fantacalcio saranno disponibili dopo la mezzanotte, come accade ad ogni partita del sabato o della domenica. Questi saranno presenti al termine dell’articolo, calciatore per calciatore. In campo ecco i padroni di casa, ovvero la squadra di Simone Inzaghi, aggressiva e con la voglia di portare a casa il massimo risultato. Un inizio di stagione di certo altalenante per la squadra bianco-celeste, ma per come si erano messe le cose durante il mese di giugno, non c’è da lamentarsi al momento. Andiamo a leggere i voti del fantacalcio di lazio-pescara terminata con il punteggio di 3-0 al termine dell’articolo, riguardante la nostra agenzia retoriche questi saranno presenti solo dopo la mezzanotte di oggi.

Voti ufficiali fantacalcio Gazzetta Lazio Pescara.

LAZIO – Marchetti 6,5; Bastos 5, De Vrij 6,5, Radu 7; Felipe Anderson 6,5 (28′ st Basta 6), Parolo 6,5, Cataldi 6,5, Milinkovic-Savic 7 (36′ st Murgia sv), Lulic 6; Immobile 6,5, Djordjevic 6 (15′ st Keita 6,5).

PESCARA – Bizzarri 7; Zampano 5, Campanaro 6, Gyomber 5,5 (4′ st Fornasier 5,5), Biraghi 5,5; Memushaj 5, Krugman 5,5, Cristante 6 (28′ st Ritrita 5,5); Verre 6, Benali 5,5 (1′ st Manaj 5,5); Caprari 6,5.

Gol: Immobile, Milinkovic, Radu
Assist: Keita, Cataldi, Felipe Anderson
Ammoniti: Campagnaro, Verre, Bastos, Radu