Calciomercato Lazio, Biglia Rinnova il Contratto il giorno di San Valentino?

Calciomercato Lazio, Biglia Rinnova il Contratto il giorno di San Valentino?

Torna il sereno tra la Lazio e Lucas Biglia, dopo la rotonda vittoria contro il Pescara in campionato. Infatti, le ultime ore hanno registrano clamorosi passi nella trattativa di rinnovo con la firma che potrebbe essere messa sotto il contratto il giorno di San Valentino. Almeno queste sono le ultime notizie che trapelano sul fronte calcio.

Il Presidente Lotito non bada a sforzi pur di blindare nella Capitale, il regista argentino. Un prolungamento fino al 2020, raggiungibile sulla base di 2,7 milioni più bonus, che permetterà cosi la permanenza in biancoceleste, del fuoriclasse di Mercedes, dopo il secco no di gennaio ai cinesi dell’Hebei, offerta di 10 milioni per tre anni e a quelle provenienti dagli Stati Uniti da parte dei, LA Galaxy e Atlanta. La possibile data per consolidare a lungo questo amore, è prevista per il 14 Febbraio, giorno di San Valentino.

L’ex Anderlecht, ormai da diverse stagioni alla Lazio ha dimostrato di essere un elemento fondamentale da impiegare partita dopo partita, un regista dotato di notevole tecnica, personalità e visione di gioco. Elementi  che più lo caratterizzano e lo rendendo un top player, sono la rapidità di pensiero che lo porta a dettare i tempi giusti oltre alla capacità di servire assist che permettono i compagni di arrivare facilmente alla finalizzazione, da sottolineare anche, la sua capacità di rigorista e tiratore di punizioni.