Lazio-Rosenborg Live Tv in Chiaro su MTV e Diretta Streaming (Europa League 2015-16)

Pronostici Europa League, Consigli scommesse (3° giornata 2015-16)

Lazio-Rosenborg sarà tramessa in diretta tv sui canali Sky. La terza giornata del girone G dei biancocelesti di Europa League si giocherà all’Olimpico con calcio d’inizio alle ore 19.00.

DOVE VEDERE LA PARTITA DELLA LAZIO IN DIRETTA TV, IN CHIARO E IN STREAMING

La partita sarà visibile su Sky Calcio, anche in HD, e in chiaro in diretta tv su MTV, canale 8 del digitale terrestre. La partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go. La diretta streaming gratis della partita sarà invece offerta dai vari siti pirata che si trovano online. Come sapete, l’Europa League è un’esclusiva Sky Sport che ha acquisito i diritti per i prossimi tre anni.

La Lazio cercherà di ottenere i tre punti contro i norvegesi per mettere una pezza sulla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Biancocelesti che si trovano a quota quattro dopo la vittoria contro il Saint Etienne e il pareggio contro il Dnipro, mentre gli scandinavi si trovano adesso a quota un punto avendo pareggiato contro i francesi.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Kishna; Matri. Allenatore: Pioli. A disposizione:  Marchetti, Gentiletti, Lulic, Milinkovic, Felipe Anderson, Klose, Morrison.

ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Svensson, Eyjolfsson, Bjordal, Skjelvik; Jensen, Selnaes, Midtsjo; Lanlay, Soderlund, Mikkelsen. Allenatore: Ingebrigtsen. A disposizione: Al. Hansen, Dorsin, Regiuniussen, Konradsen, Stamnestro, Gamst, Pedersen, Vijlhalmsson.