Lazio-Zulte Waregem: Probabili Formazioni (Europa Leauge 2017/18)

Europa-League-partite-terzo-turno-preliminari

Questo pomeriggio si disputerà Lazio-Zulte Waregem, proviamo a conoscere le Probabili Formazioni dell’incontro di Europa Leauge 2017/18 in cui i biancocelesti di Inzaghi affronteranno la compagine belga.

Come sta la squadra di Inzaghi

La Lazio affronta questa sfida, dopo aver vinto in rimonta il primo incontro in cui i capitolini erano opposti agli olandesi del Vitesse, un successo importante ed ottenuto in trasferta, così come fuori casa il Nizza aveva travolto per 1-5, proprio lo Zulte, proprio per questo, la formazione belga, si trova in una situazione delicata nel girone.

Voti Genoa-Lazio 2-2, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzeta

Oltretutto, i biancocelesti, si trovano al quarto posto in campionato, dopo il facile successo di Verona contro l’Hellas, i biancocelesti vogliono proseguire il loro buon momento, ipotecando il passaggio del turno, prima del doppio impegno contro il Nizza di Balotelli, il quale potrà essere decisivo, con ogni probabilità, per il primato del girone.

Analisi sugli avversari

Lo Zulte Waregem, al di là dell’esordio negativo in Europa Leauge, arriva da un buon momento in campionato, attualmente occupano dopo otto giornate, il  terzo posto nel campionato belga, dietro soltanto ai campioni in carica dell’Andrelecht e dello Charleroi. La scorsa stagione, sono giunti sesti ma hanno vinto la Coppa del Belgio a 10 anni di disstanza dal loro primo storico trofeo.

Gli schieramenti possibili di Lazio-Zulte

Riguardo alle formazioni, Simone Inzaghi dovrebbe proporre un ampio turn over con Immobile e Milinkovic Savic risparmiati, in panchina si dovrebbe accomodare Nani, l’esperto attaccante portoghese potrebbe entrare nella ripresa per il suo esordio in biancoceleste, dal primo minuto, invece, è pronto Caicedo. Tra i belgi, da segnalare in porta, l’italiano Leali. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Zulte Waregem di Europa Leauge, calcio di inizio alle ore 19:

Probabile Formazione LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo Allenatore: Simone Inzaghi

Probaile Formazione ZULTE-WAREGEM (4-4-2): Leali; De Fauw, Derijck, Heylen, Hamalainen; De Pauw, Doumbia, De Mets, Kaya; Olayinka, Leya. Allenatore: Francky Dury.

Pubblicato da Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

proteste-a-barcellona-degli-indipendentisti-catalani-939315

Referendum Catalogna: seggi blindati e siti oscurati

Playboy Hugh Hefner Editor

Hugh Hefner: muore a 91 anni ma lascia l’Impero Playboy