Le Iene, Anticipazioni 12 Marzo 2017: Servizi (Nona Puntata)

Alcune anticipazioni su quello che andrà in onda nella puntata del 12 marzo de Le Iene.

Le Iene su Italia 1, Anticipazioni di Questa Sera (22 febbraio 2017) 2

Le Iene tornano in prima serata stasera 12 marzo 2017 con la nona puntata stagionale. Di seguito vi mostreremo le anticipazioni dei servizi che andranno in onda quest’oggi, sempre sotto l’abile conduzione di Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Ad attenderli milioni di telespettatori, ormai divenuti fans della ventennale trasmissione di Italia 1.

Marco Maisano sulla piccola Emma

Non poteva mancare, dopo i recentissimi sviluppi sulla vicenda, il servizio di Marco Maisano sula rapimento della piccola Emma. La trasmissione di Italia 1 era riuscita, tempo fa, a trovare il padre, autore del rapimento, scappato in Siria per allontanare la figlia dalla madre. Le Iene si erano subito messe in contatto con le autorità competenti per fare giustizia e mettere in carcere un uomo che, anche davanti alle telecamere, ha mostrato il lato peggiore di sé. Qualche giorno fa la lieta notizia: il padre di Emma è stato arrestato. Marco Maisano documenterà l’incontro tra la piccola e sua madre, che non si vedevano da cinque anni. Servizio, quindi, assolutamente da non perdere e che farà scappare qualche “lacrimuccia” ai più sensibili.

Intervista a Michele Emiliano

Le Iene intervisteranno anche Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia e candidato alla segreteria del PD. Tante le domande poste dai giornalisti di Italia 1, alcune davvero pungenti, tra le quali il politico riuscirà a destreggiarsi abilmente. Appuntamento alle ore 21.20 su Italia 1 per la nona puntata del 2017 de Le Iene.