Le Iene, Anticipazioni 29 Marzo 2017: Servizi (14a Puntata)

Quattordicesima puntata de Le Iene, che tornano nella prima serata del mercoledì su Italia 1.

Le Iene, stasera su Italia 1: Anticipazioni e Argomenti ( 12 febbraio 2017)

Ilary Blasi e Teo Mammucari tornano in prima serata con Le Iene del mercoledì. Di seguito vi illustreremo le anticipazioni su alcuni dei servizi che andranno in onda nella puntata del 29 marzo 2017, la 14a stagionale. Appuntamento alle 21.10 su Italia 1 con degli interessantissimi reportage.

Giulio Golia sul profanatore di tombe in Puglia

L’inviato Giulio Golia si occuperà di una vicenda decisamente scottante: un possibile profanatore di cimiteri a Ruvo di Puglia, paese di 25 mila abitanti all’interno della città metropolitana d Bari. Tutto è nato dalla foto di un metronotte tra alcune tombe aperte, diffusasi ben presto prima tra i colleghi e poi tra le televisioni locali e nazionali.

Le Iene su Italia 1, Anticipazioni di Questa Sera (22 febbraio 2017) 2

Golia, stando alle anticipazioni sul servizio odierno, tenterà quindi di capire meglio la dinamica dell’accaduto e chiarire una volta per tutte quello che è diventato un vero e proprio caso. Per farlo parlerà con il sindaco del paese ed altre istituzioni locali.

Marco Maisano sul ragazzo omosessuale in Marocco

Marco Maisano, iena che si è distinta nelle scorse settimane per l’indagine sull’operato dei tassisti a Roma e Milano, stavolta è in Marocco a raccontare la storia di un ragazzo omosessuale. Quest’ultimo si è rivolto a Le Iene per ricevere aiuto, visto che la sua sessualità potrebbe portarlo a subire pesanti conseguenze familiari.