Le Iene, Anticipazioni 19 Marzo 2017: Servizi (11a Puntata)

Le Iene tornano il 19 marzo sotto la guida di Nadia Toffa. Ecco alcune anticipazioni sui servizi.

Le Iene su Italia 1, Anticipazioni di Questa Sera (22 febbraio 2017) 2

Quella del 19 marzo 2017 è l’11a puntata de Le Iene, tornate nel 2017 su Italia 1. Andiamo a scoprire alcune anticipazioni sui servizi che andranno in onda quest’oggi. Alla guida del programma Nadia Toffa, Matteo Viviani, Giulio Golia, Andrea Agresti e Paolo Calabresi, sempre bravissimi e simpaticissimi.

Violenza sessuale di un infermiere siciliano

Nina Palmieri, attualmente in pausa per via della gravidanza, tempo fa si era occupata della storia di un infermiere siciliano accusato di violenza sessuale nei confronti di pazienti anestetizzati. Stando a quanto emerso dalla Procura di Marsala, che ha aperto un’indagine, l’uomo avrebbe abusato dei pazienti all’interno di uno studio medico privato, dove operava un gastroenterologo. L’infermiere, naturalmente, si difende da tutte le accuse.

Microdosing e droga sul lavoro

Liza Boschin si occuperà del preoccupante fenomeno del microdosing, particolarmente diffuso tra i professionisti USA. Il microdosing è l’assunzione di piccolissime dosi di LSD per aumentare la produttività lavorativa. Queste risulterebbero comunque pericolose per i soggetti coinvolti, che solitamente assumono la dose 2/3 volte alla settimana. Dai servizi de Le Iene emergerà che il fenomeno si sta allargando anche in territorio Europeo, specialmente in Svizzera, quindi al confine con il nostro paese.

Appuntamento alle ore 21.20 su Italia 1 per l’11a puntata de Le Iene. Per avere ulteriori anticipazioni in tempo reale restate collegati con le pagine Facebook e Twitter della redazione. Restate con Newsly, invece, per avere tutti gli approfondimenti sui servizi che andranno in onda.