Le Iene, Anticipazioni 5 Marzo 2017: Servizi (Settima Puntata)

Le anticipazioni dei servizi che andranno in onda nella puntata odierna de Le Iene.

Le Iene su Italia 1, Anticipazioni di Questa Sera (22 febbraio 2017) 2

Oggi, 5 marzo 2017, va in onda la settima puntata de Le Iene. Andiamo a vedere le anticipazioni ed i servizi in programma stasera. Si ritornerà su alcuni argmenti trattati nelle scorse settimane, ma non solo. A lanciarli saranno, come sempre nella puntata domenicale, Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti.

Nadia Toffa parla degli “all you can eat”

Nadia Toffa, una delle giornaliste di punta del programma, ci parlerà degli “all you can eat”, cioè quei luoghi dove, una volta entrati, si può mangiare di tutto pagando un prezzo fisso. L’indagine di stasera sarà incentrata sulla qualità del cibo offerto, argomento molto importante visto che locali del genere sono costantemente pieni in buona parte delle città italiane. Il tutto sarà supportato da accurate analisi su campioni di prodotti, i cui risultati di sicuro non piaceranno a molti.

Gaetano Pecoraro torna a Chioggia

Gaetano Pecoraro torna invece a Chioggia, dov’era stato alcune settimane fa per documentare i rischi dell’impianto GPL, situato a pochi metri dal centro abitato. L’inchiesta svolta dalla iena aveva poi evidenziato come la costruzione non fosse del tutto regolare dal punto di vista burocratico, suscitando più di un malumore tra le istituzioni locali. Nella puntata di quest’oggi l’inviato tornerà dal governatore del Veneto Luca Zaia, che gli aveva dato appuntamento dopo l’impreparazione dello stesso, in merito alla vicenda, confessata durante il precedente servizio.

Marco Maisano e la guerra alla droga nelle Filippine

La iena Marco Maisano si è recato nelle Filippine per documentare in esclusiva la guerra alla droga che sta attuando in questi mesi il presidente Rodrigo Duerte. Preparatevi ad immagini davvero forti: Maisano ci mostrerà ciò che accade di notte a Manila seguendo l’operato di un uomo, incaricato di raccogliere e trasportare in obitorio i corpi delle vittime. Appuntamento alle ore 21.20 su Italia 1.