Le Iene, Anticipazioni Puntata 7 Maggio

Questa sera in tv, su Italia 1 alle 21.10, torna Le Iene, il celebre programma condotto dal simpatico Teo Mammucari e dalla bellissima Ilary Blasi. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, 7 maggio 2015. Ci sarà un servizio girato in Albania, in cui alcune donne si travestono da uomo per un motivo molto particolare.

Ancora, la storia di una ragazza che ha messo in vendita un paio di orecchini e che si ritroverà, invece, ad accettare un incontro in un campo nomadi. Infine, i visibili miglioramenti di Luca, un ragazzo autistico dall’età di 5 anni che, grazie all’aiuto di alcune cure, ha ottenuto una medaglia d’oro ai giochi paralimpici.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.