Le Iene tornano l’appuntamento domenicale del 21 maggio. Le anticipazioni ufficiali ci dicono che alcuni servizi tratteranno di Blue Whale e ‘Ndrangheta. Ad occuparsene saranno rispettivamente Matteo Viviani e Giulio Golia, due degli inviati più conosciuti dell’ormai ventennale trasmissione Mediaset. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa parleranno.

Anticipazioni Le Iene 21 Maggio: il Blue Whale

Dopo il servizio della scorsa settimana, Le Iene hanno deciso di tornare a parlare del caso blue whale. Il motivo? Una 13enne che alcuni giorni fa ha confessato di praticare questo pericolosissimo gioco, che sta spopolando in tutta Europa. Ma non solo, Matteo Viviani ha anche raccoloto ulteriori testimonianze sul caso del 15enne suicidatosi a Livorno con una dimanica molto simile a quella richiesta dai “responsabili” del Blue Whale. Un reportage davvero imperdibile.

Servizi Le Iene 21 Maggio: ‘Ndrangheta a San Luca

Le anticipazioni sui servizi che andranno in onda stasera a Le Iene ci dicono anche che Giulio Golia si recherà nel comune calabrese di San Luca. Il paese, divenuto tristemente famoso negli anni scorsi, dal 2013 è senza una giunta comunale. La cosa paradossale è che buona parte degli abitanti avrebbe rapporti di parentela con membri della criminalità organizzata, quindi nessuno è attualmente disposto a candidarsi come sindaco. Un caso unico nel nostro paese.

Nuovi Conduttori Le Iene 2016: Ecco i Nomi Ufficiali

Anticipazioni Servizi Le Iene: Scherzo a Giuliano Sangiorgi

La puntata de Le Iene tornerà a trattare argomenti più scherzosi grazie a Niccolò Torielli, che sarà l’autore di uno scherzo ai danni di Giuliano Sangiorgi. Il leader dei Negramaro sarà coinvolto, suo malgrado, in una spiacevole situazione, organizzata con la complicità di Andrea Mariano, tastierista del gruppo. Appuntamento alle ore 21.20 su Italia 1.