Le Iene, stasera su Italia 1: Anticipazioni e Argomenti ( 12 febbraio 2017)

Ecco i servizi di questa sera 12 febbraio 2017 a Le Iene, in onda alle 21:10 su Italia 1.

Le Iene, stasera su Italia 1: Anticipazioni e Argomenti ( 12 febbraio 2017)
Vota questa notizia

Da questa sera 12 febbraio 2017 su Italia 1 tornerà la trasmissione televisiva Le Iene, con la prima puntata della stagione,  e tanti nuovi servizi che gli inviati del programma tv, presenteranno appositamente per il loro pubblico. Ma chi saranno i conduttori di questa edizione? Per quanto riguarda questa serata Il timone sarà guidato da Matteo Viviani, Nadia Toffa, Giulio Golia, Andrea Agresti e Paolo Calabresi. 

I spoiler non negano il ritorno in una delle due serate nelle quali va in onda Le Iene, quindi o il mercoledì o la domenica, possa ritornare a condurre la coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ecco intanto le anticipazioni ed i temi che verranno affrontati in questa prima puntata de Le Iene in onda questa sera 12 febbraio 2017 su Italia 1 alle ore 21:10.

Replica Le Iene: Streaming Puntata Intera su Video Mediaset (23 Ottobre)

I casi che verranno trattati questa sera, spaziano dalla cronaca all’attualità, si tornerà a parlare insieme a Giulio Goria del deragliamento del treno merci a Viareggio, che nel giugno 2009 ha causato la morte di 32 persone. Ed ancora si parlerà della politica di Trump e della sua riforma contro gli immigrati. Il nuovo presidente degli stati uniti sta bloccando l’ingresso dei cittadini di sette paesi islamici, considerati ad alto rischio.

Marco Maisano presenterà il servizio riguardo alla piccola Emma Houda, rapita dal padre Mohamed Kharat, alla mamma Alice Rossini. L’uomo è stato arrestato in Turchia e riportato in Italia, ed ora dovrà scontare oltre 10 anni per sequestro di minore; la condanna è stata emanata dal Tribunale di Monza.