Anticipazioni Le Iene, questa sera su Italia 1: i Servizi

Le Iene stasera su Italia 1, Anticipazioni (15 febbraio 2017) 1

Nuovi e interessanti servizi questa sera nel programma televisivo de “Le Iene”, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Nella prima serata di Italia 1, alle 21:10, la squadra delle Iene si dedicherà ancora una volta a servizi e inchiesta che vanno a esplorare l’attualità. Vediamo insieme quali saranno i servizi che andranno in onda questa sera grazie alla squadra di iene formata da: Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Il servizio sul delitto di Garlasco

Alessandro De Giuseppe torna a parlare di Chiara Poggi, la ventiseienne che venne uccisa il 13 agosto 2007 in provincia di Pavia. L’assassino fu riconosciuto in Alberto Stasi, il fidanzato di Chiara. Il servizio di questa sera va ad esplorare tutte le ultime notizie riguardo al delitto di Garlasco, dopo l’intervista fatta lo scorso dicembre alla madre dell’assassino.

Reportage nella città di Hebron

La iena Marco Maisano ci condurrà nella città di Hebron in Israele, città divisa da muri e barriere al confine con la Palestina. Il reportage arriva dopo l’incontro tra Donald Trump e il premier israeliano Benjamin Netanyahu e la ripresa dei trattati di pace tra Palestina e Israele. Qual è l’attuale situazione tra i due stati.