Le Iene su Italia 1, Anticipazioni di Questa Sera (22 febbraio 2017)

Questa sera 22 febbraio 2017 tanti nuovi servizi a Le Iene. Ecco le anticipazioni per la puntata in onda su Italia 1 alle ore 21:10 con Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Le Iene su Italia 1, Anticipazioni di Questa Sera (22 febbraio 2017) 2

La trasmissione “Le Iene” andrà in onda questa sera 22 febbraio 2017 su Italia 1 alle ore 21:10 con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari. Durante questa nuova puntata ci saranno molti servizi seguiti dagli inviati, che come sempre sono dalla parte della giustizia e del benestare dei cittadini. Ecco che seguono nell’articolo le anticipazioni ed i servizi che verranno presentati questa sera 22 febbraio 2017 a Le Iene alle ore 21:10 su Italia 1.

I SERVIZI DE LE IENE DI QUESTA SERA

Poche ore fa Giulio Golia, uno degli inviati del programma televisivo Le Iene, ha postato sulla pagina ufficiale di Facebook un video, nel quale ha spiegato che in seguito al caso delle navi a perdere, ed il traffico internazionale di rifiuti tossici e radioattivi, che la trasmissione tv aveva affrontato lo scorso anno, il comune di Montauro in Calabria, ha sporto denuncia verso Le Iene, che a causa del loro intervento, hanno offuscato l’immagine della città. Sicuramente nella puntata in onda questa sera su Italia 1, verrà riproposta nuovamente la questione.

Un altro servizio sarà quello della iena Nina Palmieri, che racconterà la storia di Rocco un ragazzo affetto da sindrome di Down che vive in un piccolo paesino della Calabria. Rocco chiede aiuto alle Iene, a causa della morte della sua cagnolina che è stata avvelenata, e Nina farà di tutto per scoprire chi abbia compiuto questo terribile gesto. Nel programma televisivo di Mediaset inoltre, questa sera verrà trasmessa l’intervista fatta alla spadista Antonella Fiordelisi, riguardo alla polemica nata sui social, per la conversazione fatta con Gonzalo Higuain.

A Le Iene si sa non mancano le sorprese infatti, e nel servizio proposto da Stefano corti e Alessandro Onnis, i due sfideranno Valentino Rossi ad una gara di Moto GP con un videogame; ne approfitteranno inoltre per fare qualche domanda sulla carriera e riguardo alla vita privata del pilota di motociclismo. Da non perdere l’appuntamento che andrà in onda questa sera 22 febbraio 2017 su Italia 1 alle ore 21:10 con Ilary Blasi e Teo Mammucari, che aspettano il loro pubblico a Le Iene.