Le Iene, Servizio su Impianto Gpl a Chioggia (Video 26 Febbraio 2017)

Le Iene, Servizio su Impianto Gpl a Chioggia (Video 26 Febbraio 2017)

Servizio scottante quello andato in onda nelle primissime battute della puntata del 26 febbraio 2017 de Le Iene. Un impianto di Gpl a Chioggia, questo il tema principale (link al video in basso). La struttura, ben visibile da chi va in giro in barca per il canale, creerebbe gravi rischi per la sicurezza dei cittadini.

Impianto Gpl a Chioggia: l’indagine

Della vicenda hanno parlato abbondantemente tutti i media locali, sia cartacei che sul web, già dagli ultimi mesi del 2016, quando i bomboloni della discordia sono sbarcati a circa 200 metri dalle abitazioni. L’impianto, considerato da molti come postazione di rifornimento delle navi, sarebbe stato realizzato in maniera non del tutto legale. Per questo motivo la iena in questione prova a fare chiarezza sulla vicenda, parlando con il governatore del Veneto, Luca Zaia, e con altri soggetti coinvolti. Un incontro, in particolare, non è stato piacevole per il giornalista, che ha avuto a che fare anche con le forze dell’ordine.

Servizio Gpl a Chioggia, info su come vedere il video

Per mostrarvi il video del servizio vi rimandiamo al sito ufficiale del programma Le Iene. Qui potrete scegliere il contenuto desiderato e vederlo in tutta tranquillità davanti al pc o alla vostra smart tv.