Le Iene, i Servizi di stasera su Italia 1

Tutte le anticipazioni su alcuni dei servizi che andranno ad arricchire la serata di Italia 1

Le Iene su Italia 1, Anticipazioni di Questa Sera (22 febbraio 2017) 2

Stasera in tv, su Italia 1, un nuovo appuntamento con Le Iene, a condurre la puntata di stasera, come sempre il duo formato da Teo Mammuccari e  Ilary Blasi. Molti saranno i servizi e le inchieste che andranno in onda, vediamo insieme le anticipazioni di alcuni di questi.

Anticipazioni sui Servizi e le Inchieste di stasera: Uber e Taxi

Svariate saranno le tematiche che verranno affrontate in questa nuova puntata. Tra le tante inchieste quella riguardante una vicenda particolarmente attuale: il conflitto tra Taxi e Uber. Il servizio, di Marco Maisano, metterà in luce la richiesta avanzata negli ultimi giorni da parte dell’Antitrust al Parlamento, volta a  modificare la normativa vigente con lo scopo di agevolare in qualche modo i tassisti e permettere anche ai nuovi arrivati (come Uber) di ritagliarsi un proprio spazio in questo mercato. Contrari all’avvento di Uber, i rappresentanti dei tassisti che hanno indetto uno sciopero, previsto per domani, 22 marzo 2017. Marco Maisano, con la sua inchiesta, ci svelerà tutti i retroscena dietro alla faccenda Taxi/Uber.

Anticipazioni e Servizi: Magia Nera in Sierra Leone

Ci sarà poi l’inchiesta di  Pablo Trincia che, invece, si è spinto fino in Sierra Leone dove ha potuto documentare una sconcertante questione fatta di sacrifici umani e magia nera. Durante la sua inchiesta la Iena avrà modo di intervistare alcune persone che si sono rivolte agli “stregoni”, unici responsabili di questi macabri riti, piaga dilagante in alcune aree dell’Africa.

Anticipazioni e Servizi: Corruzione

La Iena Gaetano Pecoraro, invece, ci parlerà di Corruzione illustrandoci, nel suo servizio, il Patto stipulato tra il Partito Autonomista Trentino Tirolese e gli Schutzen durante le elezioni del 2013. Questo e molto altro in questa nuova puntata de Le Iene, stasera su Italia 1.