Le Tre Rose di Eva 3, Anticipazioni Puntata 11 giugno 2015

Giovedì 11 giugno 2015 andrà in onda una nuova puntata dell’ormai famosissima serie televisiva Le Tre Rose di Eva 3. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle ore 21.10. Ecco le anticipazioni riguardanti l’episodio di questa sera dello sceneggiato avente come protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi.

Si indaga ancora sulla morte di Aurora: Alessandro è in cerca della verità per rendere giustizia alla sua bella. La nuova arrivata Clarissa lo aiuterà nel uo intento, aiutandolo a risolvere tutti i segreti di Villalba. Il tutto è nascosto all’interno del famoso quadro del pittore Boccanera, che contiene significati impliciti. Decifrando le frasi del quadro sarà possibile risolvere l’enigma che porta alla verità.

Non solo loro, ovviamente, indagheranno sulla morte di Aurora: anche il commissario Mancini lo farà. Nel frattempo, ci sono alcuni avvicinamenti tra Clarissa e Alessandro, tanto da pensare che la prossima coppia della quarta stagione potrebbe essere proprio composta da loro, dopo la morte di Aurora.

Leggi anche:

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.